Malore in scooter, il centauro non ce l’ha fatta. I DETTAGLI

L’aggiornamento

Caserta. Non ce l’ha fatta l’uomo colpito da malore questa mattina nella frazione Tuoro. F.F., 78 anni, originario di Napoli è infatti deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale: a stroncarlo è stato l’arresto cardiaco che lo ha colto mentre era in sella al suo scooter. Grande sconcerto nella zona della tragedia dove in molti confidavano in un miracolo che purtroppo non c’è stato.

Caserta. E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano l’uomo coinvolto poco fa in un drammatico incidente nella frazione di Tuoro. Il 70enne, però, non si è scontrato con alcun veicolo: l’uomo ha accusato infatti un malore mentre era in sella al suo scooter e stava percorrendo via Pigna.

Stando a quanto emerso è stato costretto ad arrestare la corsa, poi è stramazzato. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 118. L’uomo è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta. Le sue condizioni sembravano molto gravi: la prima ipotesi è che sia stato colpito da un arresto cardiaco.

 

Exit mobile version