L’aggiornamento
Villa Literno/Mugnano/Casal di Principe. Sono quasi coetanei. Tornavano da una giornata di lavoro e impegni. Su quella maledetta strada che collega le due province uno ha trovato la morte, l’altra ha vissuto momenti da incubo. Si chiama Salvatore Tesone e ha 36 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Provinciale 18 a Villa Literno, verso il confine con Cancello Arnone. Stando alla ricostruzione della polizia stradale l’uomo, residente a Mugnano, era alla guida di un furgone intestato a un amico quando si è scontrato con una Lancia Y. Alla guida c’era Antonella M., 35 anni, di Casal di Principe.
La giovane per fortuna non è in pericolo di vita: è stata trasportata alla clinica Pineta Grande dove le hanno riscontrato una frattura alla gamba. Dimesse poco dopo i due occupanti di una terza auto coinvolta nella carambola, mentre sono molto gravi le condizioni della persona che era nel furgone con la vittima. Non è stato identificato immediatamente ma gli agenti ipotizzano che abbia aiutato il povero Salvatore nella giornata di lavoro. A bordo del veicolo guidato dal 36enne sono stat trovati infatti diversi attrezzi agricoli.
Villa Literno. E’ un 36enne di Mugnano la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in via Santa Maria a Cubito a Villa Literno: S.T. è spirato poco prima dell’arrivo delle ambulanze. Il bilancio del sinistro è aggravato anche dal numero di feriti, ben quattro, dislocati tra le strutture sanitarie di Aversa e Castel Volturno. Due di loro sono in condizioni molto serie.
Villa Literno. È di un morto e due feriti il bilancio, purtroppo ancora parziale, del terribile incidente avvenuto sulla Provinciale all’altezza di Villa Literno.
Tre le vetture coinvolte nel sinistro: l’impatto frontale, stando alla prima ricostruzione, non ha lasciato scampo a uno degli occupanti dei veicoli. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 21.
Sul posto c’è la polizia stradale che sta effettuando i rilievi del caso. I feriti sono stati trasportati al Moscati di Aversa e alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.