Casal di Principe. Lite degenera e volano le coltellate. Violenza nella notte nelle campagne tra Casal di Principe e Villa Literno: a ridosso di via Rubicone due stranieri sono rimasti feriti, per fortuna in modo lieve, in seguito ad una zuffa cominciata in strada poco prima di mezzanotte. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione uno dei contendenti ha estratto un’arma bianca, probabilmente un coltello, e ha sferrato alcuni fendenti.
Con quell’arnese ha colpito un 28enne e un 19enne, per fortuna in maniera solo superficiale: i fendenti non hanno infatti leso organi vitali. I due giovani sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa: uno è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni, mentre l’altro era sotto choc ma illeso. La situazione è rapidamente tornata alla normalità dopo l’intervento delle forze dell’ordine.
Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, gli ordini del capitano Luca Iannotti.