Lite tra stranieri finisce a coltellate: due giovani all’ospedale

Casal di Principe. Lite degenera e volano le coltellate. Violenza nella notte nelle campagne tra Casal di Principe e Villa Literno: a ridosso di via Rubicone due stranieri sono rimasti feriti, per fortuna in modo lieve, in seguito ad una zuffa cominciata in strada poco prima di mezzanotte. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione uno dei contendenti ha estratto un’arma bianca, probabilmente un coltello, e ha sferrato alcuni fendenti.

Con quell’arnese ha colpito un 28enne e un 19enne, per fortuna in maniera solo superficiale: i fendenti non hanno infatti leso organi vitali. I due giovani sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa: uno è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni, mentre l’altro era sotto choc ma illeso. La situazione è rapidamente tornata alla normalità dopo l’intervento delle forze dell’ordine.

Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, gli ordini del capitano Luca Iannotti.

Exit mobile version