Faida nella maggioranza, un gruppo di giovani lancia appello: “Fatevi servi del popolo…”

San Felice a Cancello. Arriva una lettera diretta al cuore dei politici dell’attuale maggioranza dove vi è in atto una sorta di faida tra il gruppo Ferrara e i consiglieri di Forza Italia (pure qualche altro).

La situazione è diventata molto pesante, alcuni dei protagonisti non si prendono proprio, anzi a dirla tutta sono agli antipodi. Domani mattina vertice quasi decisivo a Caserta. Ecco l’appello dell’associazione LA VOCE DEI GIOVANI:

Lettere dei ragazzi dell’associazione La Voce dei Giovanni al sindaco Giovanni Ferrara e ai suoi consiglieri.
In un momento così delicato per San Felice a cancello, in merito alle incomprensioni della maggioranza, è bene fermarsi ed interrogarsi su ciò che si vuole.
In un tempo così difficile, dove la nostra terra è già tanto martoriata, serve a niente fare il braccio di ferro per le proprie ideologie. Pensiamo ai tanti sanfeliciani in condizioni quasi di povertà, ai tanti giovani senza lavoro, alle scuole dove i vostri bambini ogni giorno frequentano, che versano in cattivo stato, ai tanti luoghi di aggregazione vuoti e mal tenuti, l’elenco è infinito, ma la cosa importante è iniziare.

Cari consiglieri, fatevi servi del popolo, ascoltando le tante mancanze di questa terra. Non è tempo di belle parole, oggi più che mai c’è bisogno di un bagno di umiltà, aiutate il sindaco in questa impresa così ardua e sicuramente San Felice a Cancello ve ne sarà grata.
Insieme si può.
Insieme ci si può fare di più e meglio. Non lasciatevi prendere dall’orgoglio, siate semplici e solo cosi la gente capirà quanto amate la vostra terra.
Il sindaco Giovanni Ferrara, sicuramente saprà essere il sindaco dell’ascolto, capace di dar voce a tutti i vostri progetti per il bene comune. Buon cammino, non fermatevi a ciò che vi divide, ma a ciò che vi unisce e ciò il bene di questa terra, della vostra terra.

 

I ragazzi dell’associazione

Exit mobile version