Addio Carmine, rione piange ex agente dopo tragico volo

L’aggiornamento

Acerra. Ha suscitato sgomento nel quartiere la tragedia nella quale ha perso la vita un ex agente. L’uomo, Carmine Esposito, 52 anni, è precipitato dal terrazzo dell’abitazione dove viveva. Tra le ipotesi prese in considerazione dai militari dell’Arma c’è anche quella del gesto estremo.

Informata anche l’autorità giudiziaria anche se non sono stati disposti ulteriori esami. L’uomo non era di Acerra (era originario di Casalnuovo) ma si era trasferito in città due anni fa per stare vicino al fratello dopo la separazione dalla moglie. Era molto stimato e benvoluto nel quartiere e molti, tra vicini e commercianti, ricordano i suoi aneddoti sugli anni trascorsi in polizia.

Il primo lancio

Acerra. Tragedia in mattinata al rione Spiniello: un cadavere è stato rinvenuto pochi metri dopo la rotonda del Parco Novecento. Ancora non si conoscono i dettagli e non si esclude nessuna ipotesi, a partire dall’incidnete.

La vittima è precipitata dal terrazzo di un edificio. Una caduta drammatica. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno effettuando le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica.

Exit mobile version