De Falco è la locomotiva della maggioranza: comanda lui

San Felice a Cancello. E’ Gaetano ‘locomotiva’ De Falco il super consigliere comunale dell’amministrazione Ferrara.

Anche nella riunione di ieri, nella quale erano presenti solo i consiglieri di Ricominciare e la Stefania Perrotta, è stato lui a dettare la linea dura nei confronti di Forza Italia.

Infatti ad oggi non è stata data ai 5 consiglieri alcuna risposta dopo le rivendicazioni di 10 giorni fa nel summit a Piedarienzo. Oramai si sta andando verso il braccio di ferro.

Emerge quindi sempre più la figura di De Falco, già consigliere comunale nella seconda amministrazione De Lucia.

 

Nella nota dei 5 stelle c’è un passaggio interessante che riguarda un consigliere, loro non lo nominano, ma secondo noi si riferiscono a De Falco, ECCO:

In aggiunta a tutto ciò abbiamo saputo che c’è qualcuno che, da semplice consigliere, si comporta come se fosse il padrone della città dando disposizioni su dove andare ad intervenire per ripristinare il manto stradale, su quali buche tappare e quali no, facendo riattivare semafori e, addirittura, facendo allacciare l’illuminazione pubblica in vie private.

Naturalmente ci dissociamo dall’ultima accusa, ma in questo primo mese di amministrazione comunale il leader della maggioranza è De Falco che con Ferrara sta amministrando il paese…

Exit mobile version