Riunione di maggioranza: Ferrara si ritrova con 5 consiglieri. L’INTERVISTA

aggiornamento. Ferrara nell’intervista non parla di Forza Italia ma nel contempo rassicura il popolo sulla bontà del progetto e sull’impegno ed il lavoro dei quattro assessori.

aggiornamento. La riunione di maggioranza diventa una rimpatriata tra 4 amici al bar, è questo il senso della serata viste le assenze: 5 di Forza Italia e 2 della Lega, in pratica Ferrara ha fatto la riunione con i 3 moschettieri di Ricominciare, D’Artagnan Melchiorre e Stefania Perrotta. Marco Sardella per ora è costretto a fare il lupacchiotto solitario in quanto non è ancora andata in porto la surroga di Savino.

E così la riunione diventa l’occasione per prendere qualcosa di fresco e a scrocco al bar del consigliere pasticciere, che ha dichiarato la sua più ampia fedeltà al sindaco.

Giovanni Ferrara comunque è sorridente e di buon umore  eccolo nel selfie di Sgambato con Fruggiero, De Falco e Melchiorre, forse il 42enne ha un asso nella manica…

 

 

San Felice a Cancello. Si sta svolgendo al Comune di San Felice a Cancello una riunione di maggioranza indetta dal sindaco Giovanni Ferrara. Non si sono presentati i 5 consiglieri di Forza Italia. Un altro assente è Mario Verlezza, eletto con la Lega, attualmente si trova per motivi di lavoro in provincia di Olbia.

Forza Italia non si è presentata al summit in quanto non ha ancora ricevuto risposte dal sindaco dopo la precedente riunione della settimana scorsa.

La situazione per Ferrara si sta facendo difficile, ci sono troppe distanze tra lui ed il gruppo che ha ottenuto durante le elezioni il pacchetto di voti più ampio.

Una prova di forza che non fa bene al paese.

Dopo quel primo incontro non c’è stato spazio nemmeno per le diplomazie ma soprattutto non è stata avviata una discussione sulle rivendicazioni dei 5. Poi ci sono tutta una serie di problematiche figlie della campagna elettorale, contrasti che non sarà facile sanare

SEGUE AGGIORNAMENTO

Exit mobile version