Edizione Caserta Live, la quarta puntata e la festa dei fratelli dello Zanzibar (FOTO E VIDEO)

Valle di Suessola/Maddaloni. Abbiamo trascorso ieri un’intera serata allo Zanzibar, accolti in modo magnifico da Antonio Pesce e dai suoi fratelli. Prima la quarta puntata di Edizione Caserta Live e poi la festa per un anno dall’apertura della nuova location di questo bellissimo locale.

La quarta puntata ha visto come ospite il vicesindaco di Smav Veronica Biondo che ha fatto il punto della situazione dal punto di vista amministrativo, raccontando la sua esperienza quasi decennale al Comune, nonostante la giovane età.

Poi è toccato al consigliere di San Felice Tino D’Ambrosio, eletto con Forza Italia esprimersi sul primo mese di militanza tra le fila della maggioranza Ferrara, non è mancato qualche riferimento alla crisi che stanno vivendo per via delle scelte del sindaco sulla giunta.

Poi è toccato al ballerino e direttore della scuola Sueno loco, Luca Tornacco parlare del suo momento e del saggio in programma sabato ed infine il dirigente di Fratelli d’Italia, l’avvocato Igino Nuzzo spiegare il momento del suo partito ed i progetti futuri in vista delle comunali di Smav.

 

La grande festa e il brindisi

La diretta live non si è esaurita qui, perchè abbiamo deciso di raccontare la festa dello Zanzibar, punto di riferimento della movida della zona. A mezzanotte abbiamo brindato con Antonio, Amalio e Vincenzo Pesce.

Cornetti e dolci per tutto e spumante a fiumi, con musica e animazione, il pubblico si è divertito e ha apprezzato, noi l’abbiamo raccontato. Da non perdere nel secondo video che segue, la caduta di un ragazzo nei primi secondi dei festeggiamenti. Meglio di Paperissima…

GUARDA I VIDEO

 

Exit mobile version