Rifiuti, nuovo ultimatum al Comune: spunta data della manifestazione di protesta

San Felice a Cancello. Rifiuti, ultimatum della Fiadel al Comune. Ecco la nota:

 

Problematiche Cantiere Igiene Urbana Comune di San Felice a Cancello
Sollecito convocazione – Preavviso manifestazione di protesta;

Premesso che la Scrivente O.S., con nota del 10.06.2019, chiedeva un incontro urgente al Comune di San Felice a Cancello, finalizzato alla condivisione congiunta delle diverse tematiche ancora in essere sul medesimo cantiere di igiene urbana; che in data 20.06.2019 il Comune di san Felice a Cancello risultava assente alla riunione convocata dalla Prefettura di Caserta, utile per esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione ai sensi della L. 146/90 e ss.mm.ii., a causa dei mancati pagamenti delle retribuzioni da parte della società Buttol S.r.l.;
Considerato che, in conseguenza all’esito negativo con cui si è concluso il suddetto incontro, la Scrivente O.S. ha indetto una prima giornata di sciopero in data 04 luglio p.v.

Visto che, le tematiche sostenute dai lavoratori, sia quelle relative alle condizioni economiche che quelle riscontrate nell’ambito lavorativo, risultano immutate, per cui, il clima di incertezza e di disperazione è ancora diffuso tra i lavoratori, ragion per cui la Scrivente O.S.

RICHIEDE UNA CONVOCAZIONE URGENTE

necessaria per approfondire congiuntamente le tematiche tollerate da diverso tempo dai lavoratori, le quali, si precisa, mettono a dura prova la pazienza degli stessi.
La Scrivente O.S., in attesa di un rapido e positivo riscontro preavvisa che, trascorsi inutilmente 5 gg. dalla ricezione della presente, sarà predisposto un sit-in di protesta per rivendicare i diritti dei lavoratori.

Exit mobile version