Gli Arteteca dicono sì nelle nostre zone: battezzata anche la piccola Sara. FOTO E VIDEO

Regionale. Enzo Iuppariello e Monica Lima, il duo comico degli Arteteca, coppia anche nella vita, si sono sposati questa mattina nella Chiesa di San Giovanni Battista, a Castelforte. Durante la celebrazione, Don Fabio Gallozzi ha anche battezzato la loro bambina, Sara, nata lo scorso novembre.

 

Enzo Iuppariello e Monica Lima si sono conosciuti nel 2001 mentre frequentavano un corso di recitazione. Monica sognava di fare l’attrice drammatica, ma Iuppariello trovava divertente ogni sua performance, perciò le suggerì di coltivare la sua vena comica. In un’intervista rilasciata a Fashion News Magazine, Monica ha svelato che è stata lei a corteggiare Enzo. Il corteggiamento sarebbe durato ben 9 mesi: “Gli ho fatto pure la dichiarazione! Tutto al contrario! Lui non voleva fidanzarsi con me e, per me, era inconcepibile, perché non è che stiamo parlando di Brad Pitt”. Il duo Arteteca è stato creato nel 2007, dopo lo scioglimento di un altro gruppo chiamato i Lazzari Felici con cui vinsero la prima edizione del Premio Totò alla comicità. I due hanno vinto moltissimi altri premi come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e quello del Festival Cabarettiamo di Sorrento. Hanno partecipato anche a molte fiction, tra cui i Cesaroni. Sono uno dei duo comici di punta di Made in sud, in particolare nella scorsa stagione.

Nell’ultima puntata di Made in Sud, andata in onda lo scorso 13 maggio, la coppia ha portato in scena proprio la piccola Sara. Enzo e Monica, che solitamente portavano sul palco un bambolotto, per l’occasione hanno deciso di regalare al pubblico uno sketch con la loro bambina.

 

IL VIDEO (ATTENDI 20 SECONDI PER CARICAMENTO)

Exit mobile version