Sangue nella notte: accoltellata dal ragazzo all’esterno del bar

Mondragone. Orrore nella notte a Mondragone. Una giovane di 28 anni, di origine africana, è stata infatti accoltellata a quanto pare al termine di una lite. Alla base del folle gesto ci sarebbero motivi passionali: a ferire gravemente la ragazza sarebbe stato infatti il suo fidanzato, poi dileguatosi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’episodio è avvenuto alle 2 della notte appena trascorsa in viale Europa: i due erano all’esterno di un bar della zona quando, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha preso un coltello e ha sferrato un fendente contro la sua fidanzata. La 28enne è stata colpita al braccio riportando una evidente ferita da arma da taglio. Con la giovane ancora sanguinante l’aggressore si è dato alla fuga.

Sul posto sono giunti dopo pochi i carabinieri della Compagnia di Mondragone che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’intera vicenda. La 28enne è stata trasportata intanto al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno: le sue condizioni non sono gravi.

 

Exit mobile version