Santa Maria a Vico. Oggi visita dei bambini del camping estivo in una nota gelateria di Santa Maria a Vico.
Prosegue alla grande il progetto Oriana voluto fortemente dall’assessore Veronica Biondo, impegnata con i piccoli plesso il plesso Fruggieri.
Davvero un ottimo lavoro, anche i genitori sono soddisfatti, ma d’altronde a queste latitudini le cose vengono fatte bene.
Unica nota che ci lascia perplessi è la presenza nella foto della figlia del consigliere comunale di maggioranza Carmine De Lucia, Carmen (indicata in alto a sx con la freccia bianca), laureata in scienze dell’Educazione e della formazione.
La suddetta per il secondo anno consecutivo fa parte di questo progetto in qualità di educatrice, per il quale dovrebbe ricevere un compenso di poco più di 3000 euro totali.
Forse per una questione di opportunità politica e dopo l’esperienza dello scorso anno, era meglio puntare su altre educatrici.
Chiaramente in un paese dove le cose funzionano è difficile anche fare opposizione, e quindi agli esponenti delle altre liste che si batterono contro Pirozzi questa cosa, pur passando sotto il naso, sarà sfuggita.