Vodafone down: manca la rete in tutta Italia. “Domani regaliamo internet senza limiti”

Regionale. Subito indennizzi automatici in favore degli utenti coinvolti dal disservizio. A chiederlo il Codacons, a seguito dei malfunzionamenti sulle rete Vodafone che stanno interessando sia la rete fissa sia quella mobile in tutta Italia.

 

“Migliaia di utenti non riescono ad utilizzare i servizi telefonici o a navigare su internet a causa del black out di Vodafone – spiega il presidente Carlo Rienzi – Un disagio che può trasformarsi in un vero e proprio danno per chi usa il telefono fisso o mobile per lavoro o affari. Per tale motivo invitiamo formalmente Vodafone a riconoscere ai propri clienti coinvolti nel disservizio un indennizzo diretto, attraverso bonus in denaro su conti telefonici e schede ricaricabili, proporzionale al tempo in cui la rete fissa e mobile è stata inutilizzabile o ha funzionato a singhiozzo”.

 

L’azienda ha annunciato prima delle 19 di ieri di aver risolto i problemi: “Vodafone si scusa per il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla rete che è stato risolto nel più breve tempo possibile”. Inoltre, scrive Radiocor, il gruppo ha mandato ai clienti un messaggio di scuse accompagnato dal regalo di internet illimitato per la giornata di oggi.

Exit mobile version