Montagne di rifiuti a Parco Mazziotti, agenti vanno col bobcat. FOTO

Marcianise. Cumuli di rifiuti a Parco Mazziotti: polizia municipale e addetti di Marcianise Servizi sono dovuti andare con i bobcat per rimuovere i sacchetti.

Il sindaco Antonello Velardi annuncia il pugno di ferro contro chi ha deturpato il quartiere: “La polizia municipale sta cercando nelle buste ogni minimo indizio per risalire ai responsabili ed elevare le relative contravvenzioni. Saremo durissimi anche perché ci siamo scocciati: non è possibile che cittadini cialtroni ci creino danni di questo tipo, incidendo peraltro sulla quota di differenziata obbligandoci ad un esborso di soldi a carico della collettività”.

“Abbiamo comunque localizzato il problema: è la palazzina D, sono due le scale interessate. Se continua così, denunciamo a raffica tutti i residenti nelle due scale: ci andrà di mezzo anche qualcuno che non c’entra e ciò mi dispiace. Per quanto mi riguarda, possono anche chiedere la residenza in un altro Comune, di gente cosi non sappiamo che farcene. Ad ogni buon conto non ci fermiamo, per rispetto dei cittadini perbene, che sono moltissimi: a maggio a Marcianise abbiamo raggiunto la quota record di differenziata dell’81.95 per cento. Al Nord non riescono a fare di meglio!”

LE FOTO

Exit mobile version