Fa il bagno e muore annegato: era un ex commerciante di Caturano

AGGIORNAMENTO. Marcello Natale era vedovo, la moglie era scomparsa nel 2004 per un tumore. L’ex commerciante lascia 3 figli maschi, Luca, Pasquale e Paolo. Abitava all’inizio della frazione Caturano in via San Lorenzo. Era andato al mare con un amico di Macerata che lo ha soccorso per primo. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale. Era una persona molto conosciuta Marcello Natale anche apprezzata. Una tragedia, un malore probabilmente fatale.

 

AGGIORNAMENTO. La vittima è Marcello Natale, 68enne della frazione Caturano di Macerata, molto conosciuto. Era in pensione da qualche anno, prima aveva gestito per molto tempo un negozio di elettrodomestici a San Prisco. Probabilmente alla base della tragedia potrebbe esserci anche un malore.

 

IL PRIMO LANCIO

Mondragone. La prima vittima del mare dell’estate 2019 arriva purtroppo dalla nostra provincia. Un uomo di 68 anni è deceduto nei pressi dell’area della spiaggia libera a Mondragone. Sul posto in questo momento ci sono i soccorsi, giunti dopo una segnalazione.

I medici però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso una volta portato il corpo a riva. Stando alle prime testimonianze pare che il 68enne si sia allontanato spontaneamente non riuscendo poi a fare ritorno. Al momento non si conosce ancora l’identità della vittima nè se sulla salma sarà effettuato l’esame autoptico.

Exit mobile version