Cervino. Dopodomani pomeriggio si terrà il consiglio comunale di Cervino, molto atteso dopo la campagna elettorale conclusasi due settimane fa. A scanso di equivoci vogliamo ribadire che ci siamo chiariti proprio oggi con il sindaco Gennaro Piscitelli, che è stato gentilissimo.
Abbiamo preso atto dell’impegno della neonata maggioranza a cambiare il regolamento in merito alla registrazione e alla trasmissione in diretta dei consigli comunali. Il sindaco ci ha fatto capire che intende seguire il regolamento vigente e quindi ci ha detto di pazientare fino alla successiva seduta di martedì e che quel consiglio comunale non potrà essere ripreso.
Accettiamo la decisione, il nostro unico intento era solo di proseguire quel lavoro che avevamo iniziato dai primi comizi e che abbiamo portato avanti nelle tre settimane calde della campagna elettorale, non volevamo fare nessuna polemica. Ci hanno assicurato che poco prima dell’inizio del consiglio e soprattutto dopo effettueremo delle interviste live.
Naturalmente auspichiamo che Forza Cervino da martedì sera porti avanti quella rivendicazione che era stata resa pubblica il 27 dicembre 2017.