Alcol, giovanissimi intossicati tra Capua e Smcv. Un 15enne stramazza in casa…

Capua/Santa Maria Capua Vetere. E’ una vera e propria emergenza. Una piaga che tocca da vicino sia i luoghi simbolo della movida in Terra di Lavoro, sia le comunità meno frequentate. Nella notte appena trascorsa tra Capua e Santa Maria Capua Vetere per ben due volte i mezzi di soccorso sono dovuti intervenire nello spazio di pochi chilometri per aiutare ragazzi in difficoltà dopo aver alzato decisamente troppo il gomito.

In entrambi i casi i giovanissimi si sono sentiti male in casa dopo essere tornati da una serata trascorsa fuori con gli amici. Un 15enne è stramazzato dopo essere rientrato nell’abitazione lungo la Riviera Casilina: i familiari sono stati costretti a chiamare un’ambulanza che ha prestato le cure del caso al giovanissimo.

Quasi nello stesso momento un altro ragazzino si è sentito male nella vicina Santa Maria Capua Vetere, sempre per lo stesso motivo: i soccorsi sono giunti in via Jan Palach, dove il giovane stava rientrando dopo una serata trascorsa con gli amici a bere. Anche per lui un’intossicazione dovuta all’uso smodato di alcol.

 

Exit mobile version