Carabinieri in azione, 30enne finisce in cella

Capodrise/Portico di Caserta. Dai domiciliari al carcere. In queste ore i carabinieri della stazione di Macerata Campania, guidati dal maresciallo Baldassarre Nero, hanno tratto in arresto Giuseppe Di Nuzzo, 30 anni, di Capodrise. I militari dell’Arma si sono recati nell’abitazione dove il giovane era ristretto al regime degli arresti domiciliari dopo un precedente fermo per reati predatori.

Nei confronti di Di Nuzzo gli uomini della Benemerita hanno eseguito un ordine di aggravamento della misura cautelare: il giovane avrebbe infatti violato in alcune circostanze le restrizioni imposte dall’autorità giudiziaria. L’ultima violazione riscontrata è avvenuta il mese scorso quando il 30enne venne pescato a Portico di Caserta nella zona delle “chianche” in sella alla sua bici. In quel caso scattò l’arresto per evasione. Nel contempo il comportamento del 30enne venne segnalato alla Procura sammaritana che nei giorni scorsi ha emesso il provvedimento restrittivo.

Dopo le formalità di rito Di Nuzzo è stato trasferito dall’abitazione di Portico dove era agli arresti domiciliari alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

 

 

 

Exit mobile version