Schianto sul corso, ferite le sorelle dell’ex vicesindaco

AGGIORNAMENTO. La Tipo veniva da giù verso Talanico, un ragazzo del posto, ha tagliato la strada alla Mercedes e poi si è pure ribaltato. Nella Mercedes c’erano Clemente Porrino 43enne, la moglie Concetta Crisci e la sorella Viviana, titolari di un noto negozio di bomboniere in Forchia e sorelle dell’ex vicesindaco di Arienzo Enzo Crisci, a sua volta fiondatosi sul posto.

Viviana era ferita alla mano, Concetta aveva dolori al torace conseguenza dell’apertura dell’air bag e Clemente Porrino anche lui dolorante. Sono arrivate due ambulanze.

Una delle Crisci è stata accompagnata in auto, mentre il ragazzo che si è capovolto è andato in ambulanza, si tratta di Dario C., classe 1993

Ci siamo occupati spesso di questo incrocio, è il caso davvero che la nuova amministrazione Ferrara metta dei grossi dossi per limitare la velocità ed evitare questi disastri.

 

San Felice a Cancello. Paura pochi minuti nella zona di corso Abatemarco a San Felice a Cancello. Due vetture si sono scontrate all’altezza del bar Pirozzi per cause ancora in corso di accertamento.

L’urto è stato comunque pesante al punto che gli airbag delle due auto, una bianca e una Mercedes coupe’, si sono aperti. Dalle prime testimonianze ci sono alcuni feriti anche se i mezzi di soccorso non sono ancora giunti sul posto.

Nella zona si è già formato un capannello di curiosi e residenti pronti ad aiutare i coinvolti.

 

Exit mobile version