A Polvica la campagna elettorale continua. Tutte le combinazioni

Valle di Suessola. La frazione di Polvica divisa in tre comuni Nola, San felice a cancello e Roccarainola.

Per la prima volta può avere diversi rappresentanti politici.

A San Felice a cancello come sappiamo tutti è stato eletto in maggioranza l’enfant prodige Gianluigi Carfora, alla prima esperienza con 336 voti nel partito Forza Italia, molto amico anche del sindaco Giovanni Ferrara.

Alle amministrative di Nola è stato eletto con 931 voti il veterano Enzo de Lucia e la new entry Giusy Arvonio sempre nel partito di Forza Italia con Cinzia Trinchese Sindaco. Il 9 giugno si voterà il ballottaggio a Nola tra la stessa Cinzia Trinchese e Gaetano Minieri…

Solo dopo si saprà se il duo di forza Italia sarà alla maggioranza o all’opposizione. In caso di vittoria al ballottaggio di Gaetano Minieri entrerà in consiglio comunale anche il primo eletto del movimento 5 stelle, l’avvocato Vincenzo Martone, primo eletto con 255 voti alla prima esperienza in politica! E con la papabile vittoria di Gaetano Minieri non è detto che dopo questi tre consiglieri comunali non fuori esce un’altro candidato con una delega o assessorato per la stessa polvica(in realtà c’è un candidato di Gaetano Minieri che non è stato eletto ma per voci di popolo in caso di vittoria di Minieri gli sarà dato una delega per la frazione o un assessorato!)…. Un vero e proprio pienone di cariche nella frazione di Polvica… Mai successo prima! Un buon auspicio per il futuro.

 

Exit mobile version