Effetto Salvini, carabinieri chiudono 3 negozi di cannabis legale. FOTO

L’aggiornamento

CASERTA. Effetto Salvini, Procura fa chiudere negozi di cannabis legale mentre il ministro parla ad Aversa. Nell’ambito di questa attività i militari dell’Arma ieri, come vi abbiamo documentato, hanno setacciato il centro di Caserta.

Tre negozi che vendevano cannabis sono stati sequestrati, infatti, ieri sera dai carabinieri di Caserta che hanno eseguito un decreto d’urgenza di perquisizione e sequestro preventivo emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. I titolari dei negozi sono stati denunciati perché “detenevano ed esponevano per la vendita infiorescenze, foglie, resina e olio ottenuti dalla coltivazione di una varietà di cannabis” che non rientra tra quelle ritenute “legali”

Il primo lancio

CASERTA. Ha destato scalpore tra residenti e passanti l’intervento dei carabinieri nel cuore del capoluogo. I militari dell’Arma hanno effettuato alcuni controlli tra via Verdi e piazza Sant’Anna: l’attività non ha dato esito, ma le forze dell’ordine hanno setacciato anche due attività commerciali, oltre alle stradine limitrofe, probabilmente alla ricerca di un uomo sulla cui identità si mantiene il riserbo.

L’attività è durata diversi minuti ed è avvenuta sotto gli occhi attenti di diversi passanti. Poco dopo le 20 i militari dell’Arma hanno abbandonato la zona.

Exit mobile version