A the Voice Greta Giordano si qualifica per la semifinale

Pignataro Maggiore. Greta Giordano giovane ragazza casertana  di appena diciotto anni è pronta per la semifinale di The Voice Italy , Nonostante la sua tenera età  non è estranea al mondo televisivo, si è già vista in tv con la trasmissione I Fatti Vostri, considerato il suo primo debutto attraverso lo schermo.

 

Si è presentata alle blind audition del Talent Show di Rai 2 condotto da Simona Ventura The Voice of Italy col famosissimo brano Canto di Lelio Luttazzi ma nella versione di Mina, il pubblico in delirio nell’ascoltare la sua voce.

 

La sua voce infatti ha colpito tutti e  soprattutto la giovane giudice bolognese Elettra Lamborghini, che l’ha voluta nel suo team considerandola all’altezza dell’interprete originale del pezzo che ha portato e uno dei talenti più forti dell’edizione.

 

La sua voce e la sua potenza vocale sono qualcosa di straordinario.  Una vera soddisfazione per la giovane artista che inizia a cantare e si appassiona al mondo della musica già da bambina. Ha un lungo curriculum spettacolare a 9 anni era già in TV.

 

Guardando “The Voice of Italy”, condotto da Simona Ventura, in molti si sono commossi nel vedere la giovane artista in Tv a fianco a grandi artisti. In moli si sono commossi , fra i tanti spicca chi ha sempre creduto in lei.”Clorinda Iorio”.

 

La giovane donna, amica di Greta  si è emozionata nel vedere una delle sue ragazze che per anni hanno partecipato allo dello spettacolo canoro “Un Sogno Nel Cielo” vedere realizzare il suo SOGNO.  Lo spettacolo al quale Greta ha partecipato diverse edizioi  nasce da un’idea di Clorinda Iorio che dirige il Piccolo Coro parrocchiale della “Chiesa Madre” di Sparanise in collaborazione con Raffaella Albano organista dello stesso coro.

La giovane artista ha cantato con la sua straordinaria voce:

Dove resti solo tu

The Climb

A mano a mano

 Emozionati sono state le sue esibizioni.

 

 

Durante la puntata andata in onda il 28 maggio, Greta Giordano ha sfidato la collega di team Tahnee Rodriguez con un duetto all’insegna di Woman Like Me delle Little Mix con Nicky Minaj.

 

Le due giovani donne, nonostante l’emozionedimostrato tanta grinta, così forte che la stessa coach Elettrasi è trovata in difficoltà nella scelta.

 

Dopo varie suspance,alla fine Elettra ha preferito la bellissima voce di  Greta . Nonostante il prezzo fosse più adatto alla voce della  sua sfidante, Greta è riuscita a tirare fuori il meglio di se, a sprigionare tanta grinta e dimostrarsi una “Leonessa con le unhie affilate” pronta a tutto ciò che potesse presetarsi di fronte a lei.

Scelta contrastata da  Morgan che ha visto Tahnee più centrata nel ruolo affidatole. Tanta energia e spettacolo nelle esibizioni del team Elettra, ora per Greta c’è la Semifinale e tutti facciamo il tifo per lei

 

Exit mobile version