Sabato apre il primo MI STORE in Campania. I dettagli dell’inaugurazione

Marcianise. Xiaomi annuncia oggi che l’ ottavo Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 1 giugno, all’interno del Centro Commerciale CAMPANIA di Marcianise.

La cerimonia di inaugurazione sarà alle 11:00 del mattino, lo store è ubicato nella galleria al piano, ingresso Nord (clicca qui per la mappa)

Sono previsti dei gadget speciali per i primi 150, e così come è accaduto in altre aperture, che la fila comincerà anche un giorno prima.

Dopo sei Mi Store aperti nel Nord e Centro Italia, Xiaomi ora apre il suo secondo Mi Store nel Sud Italia, nella Città Metropolitana di Napoli, con l’obiettivo di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.

Questa nuova apertura testimonia, ancora una volta, l’impegno di Xiaomi nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” a questo mercato prioritario nel suo percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. Grazie all’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.

Il Mi Store di Napoli ha una superficie di circa 220m2, impiega piu’ di 15 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte del suo ecosistema, attualmente disponibili in Italia: dagli smartphone di punta (Mi 9, Mi 9 SE, Mi 8, Mi MIX 3) alle serie Redmi (Redmi 7, Redmi Note 7), e tanti prodotti dell’ecosistema (Mi Smart

1080P, Mi LED Smart Bulb, Mi Band 3, AMAZFIT Stratos, Mi Body Composition Scale, Mi Electric Scooter).

Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: nei prossimi mesi, saranno aperte in molte delle principali città del paese diverse decine di nuovi punti vendita, che mirano a incrementare geograficamente la reach dei propri prodotti.

 

A proposito di Xiaomi

 

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 171 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 80 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.

Per maggiori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare https://www.mi.com/it

 

 

Exit mobile version