Mercato diventa di sera “Car sex area”: ecco cosa si sono ritrovati bambini e runner. FOTO

Marcianise. Ricorderete sicuramente i tempi ruggenti dell’inizio dell’amministrazione Velardi, quando cominciò una lotta senza quartiere alle coppiette focose che si appartavano nell’area di viale Aldo Moro. Blitz serali, multe, e addirittura post fotografici. Tempi lontani.

Le coppiette, giovani o clandestine, si sono spostate ora nel rione Macello: è l’area della fiera settimanale quella ormai deputata agli incontri amorosi. C’è sufficiente privacy e le abitazioni sono lontane, ma le conseguenze il giorno dopo si fanno vedere più che sentire.

Preservativi usati gettati in strada, fazzoletti, ed altra roba contribuiscono a creare uno scenario di degrado nell’area mercato di via Luigi Fuccia. I resti delle notti di passione finiscono tutti in bella mostra, alla vista dei bambini e dei ragazzini che spesso si radunano per giocare, ma anche dei runner e degli appassionati che approfittando dello spiazzo per una corsa quotidiana.

Molti genitori proprio per questo hanno vietato ai figli di venire. E guardando le foto realizzate questa mattina, poco dopo mezzogiorno, non è difficile crederlo.

LE FOTO

Exit mobile version