Deianira pubblica la chat e ribalta tutto su una star della tv: gay o etero?

Marcianise. Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram uno screen di una conversazione WhatsApp che sarebbe avvenuta fra Michael Terlizzi e Manila Boff, modella che nel corso della sua carriera televisiva ha partecipato a Uomini e Donne sia nella versione Classica, sia in quella Over. La conversazione vedrebbe i due parlare amichevolmente di un incontro che avrebbero dovuto fare il giovedì a seguire.

 

Manila Boff ne ha parlato al settimanale Nuovo Tv:

“Michael è un tipo educato, pacato, un uomo di altri tempi, quando gli ho chiesto che cosa lo avesse più interessato di me, lui mi ha risposto che me lo avrebbe fatto ben capire quando ci saremmo visti. Un giorno mi ha scritto: “Con il corpo che hai, sfido chiunque…”. Ma poi i messaggi successivi erano stati dolcissimi. Spero che le voci sul fatto che sia gay si plachino del tutto. Non lo è! Se lo fosse, non ci sarebbe nulla di male, ma semplicemente le cose non stanno così”.

 

Teoria portata avanti anche da Franco Terlizzi, padre di Michael, che a Domenica Live qualche settimana fa ha dichiarato:

“Se mio figlio si innamorasse di un ragazzo non sarebbe per me un problema, assolutamente, è mio figlio! Quello che mi dà fastidio è che stanno dicendo una bugia perché non è gay, se lo fosse stato non sarebbe stato un problema però”.

 

Exit mobile version