Lite finisce nel sangue, arrestato per tentato omicidio

Santa Maria Capua Vetere. Dalla lite furiosa alle manette. Dopo un’indagine lampo i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto Pasquale Aulicino, 40 anni, originario di San Tammaro, ma residente in città. A riferirlo è l’edizione odierna di “Cronache”. I militari dell’Arma hanno notificato ad Aulicino l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’ipotesi di reato di tentato omicidio.

L’uomo è accusato di aver ferito in maniera grave due persone al termine di una lite avvenuta al rione San Pietro a Santa Maria Capua Vetere. L’episodio contestato dalla Procura e finito nel faldone notificato ieri mattina è avvenuto circa due mesi fa: uno scontro molto violento, al termine del quale uno dei contendenti ebbe la peggio e venne trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

Dopo diverse settimane di indagini, nella giornata di ieri, è scattato il provvedimento restrittivo. L’uomo attende ora di essere sentito dal gip del tribunale sammaritano per chiarire la sua posizione.

 

Exit mobile version