Lussuoso ‘Baby shower’ per Rosa e Pietro nella nuova casa con giardino (LE FOTO)

Capodrise. Baby shower è il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti si accoglie la futura nascita di un bambino. Durante questa festa i genitori ricevono regali dagli invitati che saranno utili per il bambino.

Ieri un Baby shower è andato in scena a Capodrise nel Casertano, ad organizzarlo è stato Pietro Tartaglione, avvocato e personaggio televisivo, il quale non ha badato a spese per la sua Rosa Perrotta, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Una festa esclusiva nel nuovo giardino della coppia, in attesa della nascita di Domenico, ribattezzato Dodo, vezzeggiativo utilizzato soprattutto al Nord, da queste parti si opta sempre per ‘Mimmo’.

Tra gli ospiti anche due coppie di Temptation Island.

I presenti hanno potuto gustare la pizza del maestro Otello Schiavon del locale Pharina di Capodrise, c’era uno stand tutto per loro. Poi c’era anche l’angolo del SUSHI.

Una festa in pompa magna, american style per la coppia di stanza in Terra di Lavoro in attesa di Domenico, Dodo o Mimmo, il cui logo campeggiava ovunque…

Tantissimi i regali ricevuti, Pietro e Rosa naturalmente hanno pubblicizzato tutti i partner del party sui loro capienti profili Instagram, nelle storie c’ è tutto il film della serata, almeno un paio i fotografi ingaggiati per l’evento.

https://www.youtube.com/watch?v=6Wly5NBiTl0&feature=youtu.be

Exit mobile version