Regionale. “A me che è il ragazzo vede…nun me ne fotte nu c***”. Chiara e concisa. Forse non particolarmente lucida, ma di certo con le idee chiare. Peccato, per lei, che quella risposta, e soprattutto le scene piccanti di qualche minuto prima, siano finite in un video divenuto virale.
Da ormai 5 giorni a Bisceglie, non si fa altro che parlare della coppia campana, beccata nelle strade del centro della cittadina barese in atteggiamenti inequivocabili. Approcci veementi, palpeggiamenti ed addirittura prove di sesso orale sotto la lapide dedicata ad Aldo Moro. Una passione travolgente per i due, probabilmente reduci da una cerimonia, a giudicare dagli abiti eleganti e soprattutto dalla voce biascicante di lei.
Ad interrompere il focoso rapporto consumato sotto gli occhi di passanti e ragazzini, l’intervento di alcune persone. Tra i più energici un uomo del posto che ha sferrato addirittura un calcio al petto del focoso amatore. Pochi secondi dopo il filmato impazzava già nella chat e lo stesso sindaco è stato costretto ad intervenire.
LE FOTO