Emergenza furti in casa: 4 colpi la notte scorsa

San Marco Evangelista. Boom di furti nella tarda serata di ieri a San Marco Evangelista. Ben 4 i raid registrati dalle 11 di ieri alle prime ore del mattino. Le zone colpite sono state quelle in Via Fratelli Cervi, Via delle Rose, Via Tasso e nella zona vecchia di San Marco Evangelista. La banda che agisce è sempre la stessa: 4 persone, delle quali una resta in auto, pronta per la fuga, le altre 3 invece s’introducono negli appartamenti. Ritrovate anche diverse tracce nelle abitazioni in cui si sono intrufolati i malviventi.

 

Nelle scorse settimane già diversi furti si erano verificati nella stessa zona, furti che avevano fatto scattare molte denunce alle autorità competenti. Anche a Marcianise nelle passate settimane sono stati denunciati diversi raid nelle abitazioni del centro cittadino. Nella zona di Marcianise, i ladri agivano soprattutto in orari diurni, quando le persone si allontanavano dalle proprie abitazioni, in orari di precena. Diversi furti registrati anche alle attività commerciali.

 

Le autorità stanno cercando di risalire alle bande che nelle zone di San Marco e Marcianise si sono rese colpevoli dei numerosi colpi nelle abitazioni, soprattutto grazie alle tracce che sarebbero state ritrovate negli appartamenti colpiti.

Exit mobile version