Muore soffocato dopo aver mangiato la pizza. Scatta indagine: “Medici litigavano”

Regionale. Da una parte il dramma di una famiglia, dall’altra le indagini che dovranno chiarire se si poteva fare qualcosa per salvare quella vita umana. M.D.G., 54 anni, è morto nella notte tra sabato e domenica dopo essere stato soffocato da un pezzo di pizza.

Come riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino” sulla vicenda è in atto un’indagine da parte della Procura. Il magistrato ha infatti disposto l’esame autoptico sulla salma, mentre i carabinieri hanno provveduto a sequestrare la cartella clinica.

La vittima è giunta al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli annunciata da codice rosso: era cosciente, ma con evidenti difficoltà respiratorie. E’ su cosa sia accaduto all’interno della struttura sanitaria che si concentra l’indagine: secondo quanto evidenziato dalla famiglia ci sarebbero stati dei ritardi, legati all’arrivo dell’anestesista, e addirittura un video testimonierebbe una lite tra medici durante le drammatiche fasi dell’intervento che hanno poi portato al decesso del 54enne.

 

 

Exit mobile version