La regina del panino a lavoro dopo il brutto episodio

Caserta. Dopo il pestaggio di cui è stata vittima Ornella Buzzone, food blogger e proprietaria del Pub Public House, la chef torna a lavoro. Nella serata di ieri è rientrata al suo posto, nelle cucine del locale di cui è proprietaria. Il Public House è un pub gourmet a due passi dalla Reggia di Caserta. Nato dalla forza e dalle idee di Ornella Bruzzone, una ragazza che ha viaggiato tanto e ha dovuto imparare tutto da zero. Si è formata da sola ascoltando i consigli di chef e personaggi che ha incontrato durante il suo percorso di formazione.

 

 

La chef sarebbe stata aggredita da alcune donne che, dopo averla attesa sotto casa, si sarebbero scaraventata contro di lei con mazze e pugni. Soccorsa da un’ambulanza, la Buzzone, sotto choc, è stata trasportata in ospedale. “Ornella, non arrenderti. Non riesco a capire perchè certe persone siano così cattive e piene d’odio. Spero che avranno ciò che meritano. Il tuo successo è meritatissimo, visti gli sforzi e l’impegno che metti in ciò che fai! Siamo con te”, recita uno dei tanti messaggi postati sulla sua pagina facebook.

 

 

La Buzzone ha ringraziato chiunque le abbia manifestato vicinanza e solidarietà. “Fortunatamente sto bene, ed è questa la cosa più importante. Non è mai semplice raccontare cose del genere, ma non voglio dilungarmi molto. Voglio soltanto ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza. La vita va avanti, il mio locale Public House va avanti, più forte di prima. Contro la violenza e gli abusi io rispondo con L’AMORE e il LAVORO. Continuerò con la stessa passione di ogni giorno, la passione che metto come ingrediente magico in ogni singolo burger.”

Exit mobile version