Petrillo a ritmo serrato, dopo il caseggiato c’è il comizio: “Dialogo prima di tutto”

Casal di Principe. Continua il coinvolgimento dei cittadini nella campagna elettorale che vede Luigi Petrillo candidato sindaco. Incontri, riunioni, caseggiato, comizi e chi più ne ha più ne metta, ci permette di ascoltare la voce del popolo, le esigenze dei cittadini, i disagi dei giovani e le difficoltà dei genitori.

“Più si cerca il confronto e più si ci rende conto che il nostro popolo merita un’immane e infinito rispetto , per come ci accoglie, per come ci stringe la mano, per come sorride, ma soprattutto per come riesce a trasmetterci l’amore che ha verso il proprio paese.” dichiara Luigi Petrillo candidato sindaco.

“Sottolineo con immenso piacere, di rendirmi disponibile a confronti, a dialogo o ad incontri, nei confronti di tutti i cittadini al fine di attenzionare svariati argomenti o disagi che vedono coinvolti gli stessi. Invito tutti a partecipare al “comizio/dialogo ” che si terrà questa sera h 20:00 in piazza Italia, magari non limitandosi ad ascoltare ma essere parte attiva nelle idee ,creando un vero e proprio confronto con il popolo Casalese.”

LE FOTO

Exit mobile version