Giovedì nero, due incidenti su stessa strada: centauro operato dopo schianto con camion

Maddaloni. E’ stato un giovedì nero lungo via Forche Caudine a Maddaloni. Due incidenti in poche ore sulla stessa strada, uno dei quali con esiti molto gravi. Il primo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio, all’altezza del McDonald’s: un centauro è finito sull’asfalto, dopo essersi scontrato con un camion che procedeva lungo l’arteria.

Il motociclista era cosciente ma lamentava dolori fortissimi all’addome e per questo è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni. I medici lo hanno dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione della milza, mentre il traffico nella zona andava in tilt. Sull’incidente indagano i vigili urbani di Maddaloni.

Nemmeno il tempo di riportare la situazione alla calma e a pochi metri di distanza si registrava un altro sinistro, stavolta per fortuna senza feriti. A scontrarsi, in questa circostanza, una Renault Clio e una Citroen che procedevano nella stessa direzione di marcia (le foto si riferiscono proprio a quest’incidente). Nessuna conseguenza per fortuna per gli automobilisti e danni limitati pure per i veicoli.

Exit mobile version