Ex amante segregata, verdetto definitivo per ex dirigente Pd

Caserta/Capua. Diventa definitiva la condanna per l’ex dirigente Pd Giovanni Cusano, noto imprenditore di Caserta e gestore di un albergo su viale Carlo III. La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 1 anno e 8 mesi di reclusione per il reato di stalking nei confronti di Cusano. L’uomo stato condannato a una pena molto alta in primo grado (7 anni e 6 mesi), visto che era stato riconosciuto responsabile anche di maltrattamenti e violenza sessuale.

In Appello era stato assolto da queste due gravi accuse e condannato solo per stalking. Il provvedimento di secondo grado è stato oggi confermato dalla Suprema Corte. La vittima è una sua ex dipendente, residente a Ruviano. La donna lo aveva accusato di averla chiusa a chiave per ore in un appartamento di Capua dove l’avrebbe minacciata di morte. La ragazza raccontò di aver iniziato una relazione con Cusano, ma i problemi sono iniziati quando lei avrebbe voluto interrompere la relazione.

A quel punto sarebbe stata anche minacciata di diffondere loro foto e video nell’intimità e di volersi recare a casa della donna per svelare la relazione al marito di lei.

 

Exit mobile version