Giardiniere ritrovato dai familiari: stava per prendere il treno

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO ORE 16 E 25. Lo hanno ritrovato i familiari, alla stazione di Caserta, dove era arrivato a piedi. Stava per prendere il treno, lo stanno riportando indietro. Il caso è chiuso. La famiglia ha ringraziato la nostra testata per avergli indicato subito dove potevano trovare Domenico, grazie ad un commento effettuato da un lettore su un gruppo facebook.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16 E 05. C’ è una novità, Domenico è stato avvistato alle 14 e 50 in via Mondo a Caserta, la strada che per intenderci che costeggia i binari della stazione di Caserta che porta al C’era una volta in America. Era a piedi. Speriamo possa essere utile, abbiamo già passato l’info alla famiglia.

 

Marcianise/Capodrise. Sono momenti di grande ansia per la famiglia Russo di via Nazario Sauro, traversa di via Raffaele Musone. Domenico Russo detto il vichingo, 47enne giardiniere con qualche problema di lavoro, è sceso di casa a mezzogiorno ed è svanito nel nulla.

Con lui non ha nulla, né soldi, né telefonino e né documenti. Questo atteggiamento ha insospettito subito la famiglia e i parenti non vedendolo rientrare per pranzo sono immediatamente corsi al commissariato a fare denuncia, non è da escludere che temano per un gesto estremo.

LO STANNO CERCANDO OVUNQUE. PER SEGNALAZIONI CHIAMARE 113.

 

Exit mobile version