Percorso partecipato, la proposta di Ferrara

Doppio appuntamento domani per il candidato a sindaco Giovanni Ferrara, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, saranno allestiti due punti di ascolto nella piazzetta di Polvica e in Piazza Giovanni XXIII a San Felice a Cancello.

 

“La famosa pagina bianca da scrivere con i cittadini va ad integrare il nostro programma. Mi corre l’obbligo di chiarirlo a scanso di equivoci. Abbiamo un programma e abbiamo chiara la nostra idea di città, un programma che mette al centro delle attività amministrative il cittadino. Durante questa campagna di ascolto, che non finirà con la campagna elettorale, abbiamo gettato le basi di quello che sarà lo stile che porterò avanti anche durante il mio mandato amministrativo. 

Un tour di ascolto per ricevere pareri e integrare proposte relative a varie realtà cittadine. – lo afferma Giovanni Ferrara – Un percorso partecipato che ho deciso di organizzare per ascoltare la cittadinanza e dare voce alle loro idee e proposte sui progetti futuri. Politiche Sociali, Urbanistica, Ambiente, Cultura, Scuola, Lavori Pubblici, Attività Produttive, Sport, Commercio e così via, saranno questi gli argomenti al centro degli incontri sui quali i sanfeliciani sono chiamati a esprimersi. L’obiettivo è quello di confrontarsi con la cittadinanza sulle priorità da affrontare nei prossimi cinque anni a San Felice a Cancello.   Gli appuntamenti sono già iniziati da qualche giorno, domani saremo in piazza Giovanni XXIII e in Piazzetta a Polvica”.

Exit mobile version