“Risvegliare identità della nostra comunità”: Santagata suona la carica prima della presentazione

Casal di Principe. “Un risveglio d’identità del nostro paese non è un’utopia. È fondamentale un’amministrazione solida e coesa che sappia intercettare bisogni ed opportunità, assicurando risposte concrete con il costante coinvolgimento dei cittadini e la collaborazione fattiva di associazioni e volontariato”. Lo dichiara Roberta Santagata candidata alla carica di consigliere comunale nella fazione politica che vede Luigi Petrillo candidato sindaco, nella lista “Ambiente nel Cuore “.

“Amministrare richiede coinvolgimento di ognuno e piena responsabilità della comunità Casalese nel sostegno delle fragilità e nel rispetto delle leggi , nell’incontro e nel dialogo in una società spesso avvilita e sfiduciata Ripartire insieme e senza personalismi con una costante cooperazione! Ancor più nella consapevolezza , già da queste elezioni comunali, di evitare i gravi rischi di politiche nazionali che prevedono con il regionalismo differenziato, “la secessione delle regioni ricche del Nord” e ulteriore declassamento del Sud.” 

 

Roberta Santagata invita la comunità di Casal di Principe a partecipare alla presentazione della sua candidatura con annesso programma elettorale, con la partecipazione del candidato sindaco Luigi Petrillo ed i consiglieri delle liste “RINASCITA ed AMBIENTE NEL CUORE ” DOMENICA 12 MAGGIO h 17:00 presso il teatro della legalità, Casal di Principe.

Exit mobile version