La gelateria Arminio presenta un nuovo gusto “Cuore di Mamma”

Santa Maria a Vico. In occasione della Festa della Mamma di domenica 12 Maggio, la Pasticceria Gelateria Arminio di via Appia Antica in Santa Maria a Vico presenterà un gusto gelato dedicato…
Il maestro Antonio delizierà la clientela con un gusto da lui inventato, Cuore di Mamma, un gelato artigianale alla Mandorla pregiata di Avola, variegato con Pan di Spagna Red Velvet e Stracciatella Ruby (cioccolato rosa).

Il gelato Arminio è fatto senza base industriale, senza conservanti e senza coloranti, in modo più naturale possibile.

La Pasticceria-Gelateria Arminio,eccellenza del territorio, quest’anno toccherà il  40esimo anniversario dalla sua prima apertura…

Il maestro gelatiere

 

Antonio Arminio, 39enne, discende da una conosciuta famiglia di pasticcieri. Dopo aver concluso il militare ha deciso di andare oltre l’attività dolciaria classica diventando maestro gelatiere, puntando su un prodotto di grande competitività e soprattutto artigianale, senza burro, uova, additivi o integratori. Questa scelta ha premiato da subito Antonio che oggi per il comprensorio è un esempio di qualità ed è consulente di diverse gelaterie anche a l’estero.

 

Cuore di Mamma

 

Exit mobile version