Banda del buco in azione al bar, sparite le slot machine. LE FOTO

Marcianise. A circa due mesi dall’ultimo raid i ladri sono tornati a farsi vedere dalle parti del “Planet Cafè”, locale di via Luigi Fuccia letteralmente bersagliato dalla microcriminalità. Cinque assalti sono stati portati a termine dall’inizio dell’anno nonostante i sistemi di allarme e i controlli incrementati al rione Macello.

L’altra notte ad entrare in azione nel bar gestito dalla famiglia Raucci è stata la banda del buco: i malviventi hanno effettuato un foro nel muro, aggirando l’antifurto e in pochi minuti sono riusciti a portare via le slot machine e il cambiamonete. La refurtiva è stata presumibilmente caricata su un furgone con il quale i banditi sono poi scappati facendo perdere le proprie tracce.

Il bottino è di oltre duemila euro ai quali vanno aggiunti i danni subiti dal locale. L’ultima irruzione era avvenuta a fine marzo: in cinque a bordo di una Seat e a volto coperto avevano provato a dare l’assalto al bar, ma erano stati messi in fuga dal sistema di allarme. Stavolta i delinquenti hanno studiato nei dettagli il piano, andando a colpo sicuro. Un copione che ormai gli stessi titolari hanno imparato loro malgrado a memoria, così come tutti i commercianti della zona compresa tra l’area mercato e il rione Medaglie d’Oro, bersagliati da furti e rapine.

LE FOTO

Exit mobile version