Santa Maria Capua Vetere. Saranno celebrati domani alle 15,30 nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie i funerali di Vincenzo Sabatino, il 72enne trovato morto questa mattina in via Sturzo. Il magistrato di turno, informato dai carabinieri della vicenda, non ha ritenuto necessario un supplemento di esami e ha così restituito la salma ai familiari per il rito funebre.
Sabatino lascia la moglie Gabriela e i figli Antonio e Stefania oltre a un immenso vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Dipendente del tribunale per anni, ora in pensione, era considerato da tutti un uomo perbene e distinto con il quale era impossibile non andare d’accordo. Una brutta perdita per la comunità.
Santa Maria Capua Vetere. Tragedia questa mattina in via don Luigi Sturzo a Santa Maria Capua Vetere, nei pressi della villa comunale. Il corpo senza di vita di un anziano, Vincenzo Sabatino, 72 anni, è stato rinvenuto nella sua proprietà. L’uomo era un ex dipendente del tribunale in pensione: il corpo è stato trovato sul balcone esterno dell’abitazione.
Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo è stato trovato impiccato. Sul posto, oltre ad una gazzella dei carabinieri della locale Compagnia, sono giunte due ambulanze del 118. I medici però non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. I militari provvederanno ora a informare l’autorità giudiziaria per decidere se liberare la salma o disporre ulteriori esami.