Ferrara a Polvica: si riparta dai giovani

San Felice a Cancello. Ieri la visita di Giovanni Ferrara a Polvica dove ha incontrato il califfo Enzo De Lucia, candidato a Nola, ex vicesindaco ed i candidati al consiglio comunale di San Felice a Cancello Gianluigi Carfora e Felice De Lucia.

 

Un intervento importante quello del commercialista che ha riconosciuto l’importanza di Polvica. Poi l’incitamento ai candidati a tenere alta la guardia e di andare nelle case a rappresentare le istanze della coalizione.

“Si riparta dai giovani”

Ieri sera è stato inaugurato il comitato di Forza Italia, (lista della coalizione di Giovanni Ferrara), nella frazione Polvica, nelle adiacenze di Piazza Primavera. Un foltissimo pubblico ha atteso il candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, che ha colto l’occasione per ricordare a tutti di lavorare per trasmettere e coinvolgere tutti nel progetto politico di una nuova città ; ha poi dato vita a un vero e proprio momento di confronto e di scambio di idee con i tantissimi giovani presenti.

 

“Quello dei giovani – ha detto il candidato a primo cittadino –  è uno dei punti importanti del mio programma. Purtroppo, si sta delineando una situazione di spopolamento, perché ci sono tante difficoltà che hanno fatto perdere a questi ragazzi la forza e la volontà di restare nel loro paese.  Vedere questa partecipazione così massiccia a questo incontro è importante, sta a significare la voglia dei giovani di partecipare attivamente al loro futuro. Il rilancio del territorio parte necessariamente dall’attuazione di politiche giovanili con l’investimento di risorse e competenze nella consapevolezza che le giovani generazioni rappresentano la forza reale di oggi e non solo la speranza del domani. Nel programma sono previsti: Istituzione del Forum Giovanile, Forum Associativo (Gestito dai Rappresentanti delle Varie Associazioni presenti sul territorio Comunale) Istituzione Biblioteca Comunale”.

GUARDA IL VIDEO

 

Exit mobile version