San Felice a Cancello. Accuse dal candidato sindaco dei 5 stelle Luciano Bernardo alla liste di Giovanni Ferrara. Sotto la lente l’invasione degli spazi elettorali.
Auspicavamo una campagna elettorale all’insegna della correttezza e del rispetto dell’avversario, ma purtroppo già ne constatiamo il contrario.
Il posto assegnato alla nostra lista per l’affissione dei manifesti sui tabelloni elettorali è il numero 1, mentre al nostro candidato sindaco avversario, Giovanni Ferrara, e alle liste a lui collegate, sono stati assegnati dal n.2 al n.6.
Come potete vedere dalla foto hanno invaso l’unico spazio a noi concesso.
Che dire? Se non si è in grado di rispettare regole così semplici ed elementari, non osiamo immaginare per il futuro ed eventualmente nella gestione della macchina amministrativa del nostro Comune che invece ha bisogno di ritrovare ordine, disciplina e legalità per poter risollevarsi dal baratro in cui è caduto.
La persona corretta lo è sempre, in qualsiasi circostanza e in qualsiasi contesto e non consentiremo più a nessuno di fare come gli pare. Ora basta! I 5 Stelle faranno da sentinella e da argine a tutto ciò che è contro la legge, all’agire in maniera selvaggia e sprezzante dei diritti altrui.
Provvederemo a denunciare tutto alla Polizia Municipale e non abbasseremo la testa di fronte ad atteggiamenti scorretti e poco puliti.
Il Movimento a San Felice a Cancello c’è e non mollerà un attimo, sappiatelo!