La Casertana con asparagi: nuova specialità all’ ‘American Pizza’

CASAL DI PRINCIPE. Continuano le sperimentazioni in casa “American Pizza”, locale di Casal di Principe, grazie alle capacità di Margherita Castaldo. Una nuova pizza è entrata a far parte del menù, nata solamente qualche giorno fa. Il suo nome è “la Casertana”, perché esalta i prodotti della provincia di Caserta: asparagi, provola di Agerola, salame di maialino nero casertano. In aggiunta, olio EVO, basilico fresco e qualche asparago a guarnizione della pizza che del germoglio ha una base in crema.

 

 

Nuove arrivate le frittatine artigianali, preparate usando prodotti di prima scelta e qualità ottima, farcite con bucatini al ragù bolognese.

 

Chi è Margherita Castaldo

Autrice di queste innovazioni è la giovane pizzaiola Margherita Castaldo che nonostante la giovane età ha già in tasca vari titoli: il diploma di pizzaiola, l’eccellenza, il master. Oltre al suo lavoro in pizzeria, Margherita fa già l’istruttrice nei corsi professionali, anche grazie al fatto che ha raggiunto il primo posto per la pizza Margherita al Campionato Pala d’Oro.

GUARDA TUTTE LE FOTO

American Pizza, corso Umberto I, 785

Casal di Principe (CE)

http://pizzeria-american-pizza.business.site

 

 

Exit mobile version