Cervino. E’ rientrato in Messercola dopo un week end al nord, Gennaro Red Piscitelli, candidato sindaco di Forza Cervino, ieri presente alla riunione dello stato maggiore della compagine che ha ereditato da Enzo Pascarella.
Gennaro Piscitelli vanta una lunga esperienza di amministratore durante la reggenza del fu sindaco Giovanni Piscitelli.
Ed è su questo punto che interviene l’ex assessore Martuccio 3 fratelli Serino: “Gennaro ha amministrato egregiamente per anni, dimostrando di conoscere la macchina comunale.
Cosa che non posso confermare per il candidato sindaco dei nostri avversari che sbagliò la delibera per ottenere il risarcimento danni da calamità naturali, e stiamo parlando dello scorso anno.
Tutti furono ammessi al finanziamento, tranne che il Comune di Cervino, per la prima volta l’allora sindaco fu capace di portare il mare nella nostra comunità, dato che nella delibera si faceva riferimento alla fascia costiera, evidentemente non seppero fare bene nemmeno il copia ed incolla.
Inoltre sempre l’avvocato ha perso il finanziamento per il rifacimento della rete idrica, sbagliarono i tempi di esecuzione e poi optarono per desistere a fronte di un progetto da 3 milioni di euro. Oggi l’avvocato va dicendo in giro che risolve il problema con il rifacimento del pozzo.
Magari siamo meno appariscenti ma la macchina amministrativa, noi, la conosciamo e sapremo dare le giuste garanzie al popolo, anche avvalendoci di tecnici professionisti”.