Gladiator, un’impresa tira l’altra: Frattese al tappeto, la D si avvicina

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Entusiasmo alle stelle negli ambienti sportivi sammaritani per l’impresa del Gladiator che, battendo per uno a zero la Frattese sul suo campo, si è guadagnato l’accesso alla fase finale nazionale degli spareggi per accedere alla serie D.

 

Partita capolavoro della squadra dei presidenti,  Mattia Aveta e Giacomo De Felice e del mister Vincent Credentino (allenatore dei portieri) che aveva un solo risultato da giocarsi e cioè la vittoria e così è stato per la gioia dei circa 500 supporter sammaritani che si sono recati in trasferta allo stadio Ianniello di Frattamaggiore. La rete è stata messa a segno da Antonio Di Paola al dodicesimo del primo tempo. Poi, una sterile supremazia territoriaie dei padroni di casa che hanno concluso la gara in dieci per l’espulsione di Allegretta reo di aver colpito al volto un avversario.

 

Ora, il prossimo impegno il Gladiator lo dovrà affrontare per gli spareggi nazionali in terra siciliana sperando in un ulteriore successo dopo quelli ottenuti sia contro l’Afragolese che contro la Frattese in trasferta. L’entusiasmo è alle stelle ed in molti credono nel miracolo. In bocca al lupo !

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version