Latte in polvere nella mozzarella, ecco il caseificio chiuso dai Nas

Pomigliano d’Arco. Continuano senza sosta i controlli tra i produttori di mozzarella. Dopo il blitz in provincia di Caserta dove venne trovato un caseificio che realizzava il prodotto con l’aggiunta di latte vaccino, nonostante il logo, un’altra ispezione è scattata nel Napoletano.

 

A Pomigliano d’Arco, in via Passariello, i militari del Nas di Napoli, unitamente ai Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco, nel corso di specifico servizio per la prevenzione e repressione di illecite condotte nel settore lattiero-caseario, hanno individuato e proceduto alla chiusura amministrativa di un caseificio attivato abusivamente e risultato privo dei requisiti minimi igienico-sanitari, sottoponendo contestualmente a sequestro sanitario chilogrammi 400 di latte di massa.

 

Nella circostanza, venivano rinvenute confezione vuote di latte in polvere, per cui il conduttore dell’attività, identificantesi nel 42enne T.A. di Sant’Anastasia è stato segnalato alle competenti autorità, per i provvedimenti di competenza.

Exit mobile version