Spari dopo la fuga dalle prostitute, scatta arresto per i due

Maddaloni/Marcianise. Sono in stato di fermo in attesa dell’udienza di convalida i due giovani fermati questa notte dai carabinieri dopo un inseguimento rocambolesco lungo la Sannitica tra Maddaloni e Marcianise. Per bloccare la fuga i militari sono stati costretti ad esplodere alcuni colpi di pistola in aria puramente a scopo intimidatorio.

Nella fasi convulse dell’inseguimento è rimasto contuso per fortuna in modo lieve un carabiniere della Compagnia di Marcianise: l’auto sulla quale viaggiavano i due lo ha infatti investito. Registrato anche un altro ferito. I due (un 20enne di Maddaloni e un 17enne di Sessa Aurunca) sono stati bloccati e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Il primo lancio

Maddaloni/Marcianise. Dalla fuga d’amore alla fuga con ferito. E’ accaduto nella notte a Maddaloni, lungo la Strada Statale 265, che collega la città a Marcianise.

Nei pressi del bingo due ragazzi, un 20enne di Maddaloni e un minorenne di Sessa Aurunca, hanno abbordato due prostitute. Nelle strade secondarie che costeggiano la Sannitica si erano intrattenuti con alcune di loro.

Proprio al momento di congedarsi dalle lucciole, i giovani hanno fatto l’incontro meno gradito: davanti si sono trovati infatti una gazzella dei carabinieri della Compagnia di Marcianise.  Nel corso della fuga la loro vettura ha investito uno dei militari dell’Arma: è stato dunque necessario l’intervento del 118.  Poco dopo i due sono stati bloccati e identificati.

Exit mobile version