Dj della Valle spopola sul web: guarda il video di Tony

Maddaloni. Ha solo 12 anni,  si dimostra già un futuro fenomeno dell’house.
“Ho iniziato quando avevo 7 anni, iniziai subito a capire che la musica faceva parte di me, e io facevo parte di lei.
Tutto è iniziato per gioco, mio padre mi comprò una piccola console, era il mio passatempo preferito, oggi pur essendo un ragazzino dodicenne, mi ritrovo a fare, quello che spero, da adulto, sia il mio lavoro.”
Piccolo ma grande artista, stiamo parlando di Tony Di Nuzzo, di Maddaloni, precisamente della frazione di Montedecore, ormai diventato virale sui social, con la sua piccola statura, si dimostra un grande professionista del settore.

 

Tantissimi gli impegni che dovrà mantenere il neo-dj, da vari eventi aperì-music, a serate più impegnative come quella del 18 Maggio, con a capo Nicola Siciliano e Vale Lambo.
Il video arriva e attira l’attenzione di un gruppo eventi newyorkese, che si sono messi già in contatto con chi di dovere, per ospitarlo nelle strutture più rinomate della grande New York.
“Passo circa 6-7 ore al giorno, chiuso nella mia stanzetta, con le cuffie e i miei vinili, quando lo faccio, mi sento bene, sento quella grande voglia di suonare, è una cosa a cui non credo di dare bene una spiegazione” .
È un’arte che pochi riescono a capire realmente, ma siamo sicuri che il piccolo Dj diventerà il fiore all’occhiello dell’intera Valle di Suessola e non solo.
Affiancato da un grande sassofonista in arte “Peppe Blues” faranno sicuramente grandi cose.
È solo l’inizio di una lunga avventura.!

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version