Cervino. Mercoledì primo maggio le due liste che sfidano per la campagna elettorale si presenteranno al popolo. Di sera alle ore 20 toccherà a Forza Cervino, capitanata da Gennaro Piscitelli. La presentazione è fissata alle ore 20 al ristorante i Tre Fratelli a Cervino capoluogo.
Da Forza Cervino fanno sapere: “Tra le nostre fila, ha prevalso il senso di responsabilità, per garantire la realizzazione del progetto politico fondato e portato avanti da Enzo Pascarella.
Ecco perché, con consenso unanime, abbiamo individuato quale candidato a sindaco una persona della nostra compagine, Gennaro Piscitelli, ben voluto e capace, uomo di esperienza, conoscitore del popolo e del territorio, che vive e lavora tra la gente. Piaccia o no, ha prevalso la democrazia e non il desiderio di affermazione personale.
Forza Cervino è la Lista N. 1… Accanto allo “zoccolo duro”, al nucleo storico, vi sono numerose new entry di grande spessore, giovani, capaci, ambiziosi e desiderosi di lavorare per il bene del loro martoriato paese”.
Forza Cervino (Gennaro Piscitelli): Luigi Di Nuzzo, Martuccio Serino, Pasqualina Vigliotti, Filippo Caturano, Domenico Scarano, Gina Obetto, Mara Lo Savio, Emanuela D’Addio, Michele Piscitelli, Luigi Piscitelli, Grazia Di Nuzzo e Vincenzo Iovino
Anche l’avvocato Giovanni De Lucia presenterà molto probabilmente la lista mercoledì primo maggio, di mattina, quindi non ci saranno presentazioni in contemporanea. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il luogo in cui avverrà l’evento.
Cervino Libera (Giovanni De Lucia): Biagio Bias Di Nuzzo, Pasquale Collese Piscitelli,Orsola Fusco, Giovina Del Gaudio, Mariolina Vigliotti, Rosario Razzano, Luigi Bove, Annamaria Scarano, Antonietta Papa, Carmela Razzano, Paolo Iaderosa, Michele Pam Pascarella.