Sparanise-Zurigo. Ecoolo!!! Fuori con “Bad Girl” è uscito l’attesissimo Video disponibile su youtube, in digital download, su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica. Un vero scoop per i fan del giovane cantante.
Le parole del giovane artista Rock
Sono molto soddisfatto del progetto che sto svolgendo con la mia etichetta “HURRICANE MUSIC PRODUCION”. Sono sicuro che questo mio album porti davvero un po’ tutti a provare “sensazioni musicali sorprendenti” Ringrazio tutto lo staff del video “BAD GIRL”. Ringrazio la protagonista del video e soprattutto ringrazio l’affetto che mi hanno dimostrato e mi dimostrano ogni giorno i fan.
Non smettono di dargli grande supporto i genitori, le sorelle, gli amici e i conoscenti tutti. . Già sta spopolando nella città che lo ospita Zurigo, ma con l’uscita di questo inedito farà presto a farsi conoscere a chi ancora non ha sentito parlare di lui.
Il 3 e 5 Maggio parteciperà al Finale Festival Show dove concorreranno 800 ragazzi sfidandosi con la loro voce. Solo 14 di loro passeranno la selezione. I 14 giovani artisti selezionati per il Finale Festival Show canteranno in una data del tour e saranno convocati al serale con i Big
Noi ovviamente facciamo tutti il tifo per lui!
Immancabile sarà anche SANREMO GIOVANI 2019.
ERIK MA CHE COS’è PER TE” BAD GIRL”
Per me “ BAD GIRL” è una rivisitazione in chiave poetico musicale di una “GIRL” Fatale che spezza i cuori ma che alla fine cede comunque all’amore, pur sapendo che lei può avere chiunque.
Facciamo un in bocca al lupo a questo giovane ragazzo ROCK! Sicuramente sentiremo presto parlare di lui. Tante curiosità per il momento rimangono un mistero. Noi rimaniamo sempre sintonizzati con lui e la sua musica rock,